2 - 8 novembreL’Oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

ARIETE

Credi di dipendere da Lui? Falso, stai in piedi benissimo sulle tue gambe, lui ti è utile per sederti ogni tanto.

Lui: Se ti lascio non ti offendi ?
Lei: Anzi!

TORO

Lei ti fa sentire una merda soprattutto davanti agli amici? Invece di arrabbiarti, prendi in considerazione la sua amica bionda. Gli piaci!

Lei: Mi sono sacrificato per te
Lei: fortifica

GEMELLI

Fissi il display in attesa di suoi WAP, certo che non arrivino causa interferenze magnetiche? Non è così.. ma Lunedì incontri M.

Lei : Andiamo alle Maldive?
Lui: avviati

CANCRO

Non puoi addurre sempre il malditesta come scusa, ogni volta che non vuoi sesso. Alterna depressione, psoriasi, crisi mistica, fame.

Lei: Contenta di vedermi?
Lui: Insomma

LEONE

Non vuoi fargli capire che lo ami? Digli che la vita ti ha reso glaciale e che niente ti eccita più. Se lui scappa orripilato però, rincorrilo.

Lui: Ti amo
Lei: Poi passa

VERGINE

Se lui è imbranato e non trova clitoride e punto G, non sgridarlo. Spogliati e fagli vedere come sei fatta. A volte i maschi non sanno nulla.

Lei: rimani a cena?
Lui: No. Mi va a male il petto di pollo

BILANCIA

Vuoi portarlo via alla moglie noiosa e brutta? Seducila ( è bisex ma il marito non lo sa), mollala con una scusa e mettiti con lui.

Lei: Ma tu sei sposato!
Lui: E allora?

SCORPIONE

Sei pazzo di Lei che non molla il marito? Sposati anche tu cosí siete pari.. finalmente potrete tradire i rispettivi coniugi senza sensi di colpa.

Lui: Sento che mi perderai
Lui: Quando??

SAGITTARIO

Lo ami ma non vuoi spogliarti per paura che ti giudichi brutta? Tranquilla, lui è non è meglio di te..farete sesso mondiale!

Lui: Sento di amarti
Lei: Controllati

CAPRICORNO

In settimana capirai quanto lei ti sia necessaria e quanto sia breve la vita. Le scriverai una lettera di carta, con la penna stilografica

Lei: Sono innamorata di te
Lui: devi essere più fredda

ACQUARIO

Stupiscilo, seducilo, saltagli addosso, spoglialo, preparagli una frittatina e digli che lo ami. Ma dopo 30gg mollalo se no si abitua.

Lei: Ti posso chiamare amore?
Lui: Preferisco Ugo

PESCI

Pensi che non troverai mai un maschio decente, se per ogni uomo single ci sono 7 donne in cerca? Presto il rapporto si invertirà….

Lui: Mi ami?
Lei: Boh per te è tutto bianco e nero