Scarlett Johansson, la diva perfetta anche con le pettinature più imbarazzanti

Sceglie spesso pettinature moleste e vestiti discutibili. Alcuni mettono in dubbio la sua aderenza a canoni apollinei di bellezza. Ma è e rimane l’icona sexy degli ultimi anni

Ha 33 anni ma nessun bisogno di risorgere per avere milioni di seguaci che la onorano e la adorano. Scarlett Johansson, la diva assoluta, più bella della bellezza e più sensuale della sensuale, ha raggiunto l’età perfetta. E ha conservato, in sé, la perfezione.

A testimoniarlo è proprio il fatto che anche lei, negli anni, ha conosciuto un percorso di mortificazione, da cui è sempre uscita trionfante. Come Cristo viene colpito e piagato lungo la via Crucis, così Scarlett ei si è sottoposta, nel tempo, a una serie di acconciature imbarazzanti, tagli inverosimili, scelte di abiti blasfeme e raccapriccianti. Ma nessuno ha mai mosso detto una parola, nessuno mosso un dito: era sempre, soltato, perfetta.

Questo video, che accompagna il nostro omaggio all’attrice americana lo dimostra:

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta