Proposte per il weekend: vestirsi da samurai e combattere in volo

Se qualcuno nutrisse il desiderio di farsi valere in un duello a mezz’aria vestiti da samurai con in mano una katana, adesso la possibilità di farlo c’è

Adesso si può fare: combattere travestiti da samurai volando a mezz’aria? È possibile. E non solo nei sogni e nei cartoni animati: anche nella realtà, grazie a Shota Mori, inventore/attore/regista giapponese che ha deciso di regalare al mondo intero l’esperienza della vita.

Insomma, adesso si può imbracciare una katana e, con l’aiuto di un jet-pack, volare in alto e destreggiarsi in un duello.

Per il momento si tratta di una messinscena da film, un incontro finalizzato alla recitazione. Ma chi può impedire che diventi una moda e prenda piede in tutto il mondo?

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020