ARIETE
Troverai il tuo Uovo ideale martedi.
Non uomo ma Uovo con tanto di sorpresa! Un piccolo essere dotato di extra poteri!
Non vestirti di nero
TORO
La tua donna è pallosa, liberatene venerdì dicendole che non sei degno di lei. L’altra, quella figa, ti sta aspettando infreddolita in garage.
Mangia molte frittate
GEMELLI
Sta per cambiare la tua vita! Da monogamo annoiato, a poligamo eccitato. Cambierai lavoro guadagnando un mare di quattrini.
Non assumere droghe che non siano bio
CANCRO
Il tuo amante, colpito da acciacchi, tornerà con la coda tra le gambe dalla moglie felice di riacchiappare il coniuge azzoppato.
Approfittane per stare da sola. Beata solitudo, sola beatitudo
LEONE
Piantala di fare l’infermierina! No, non lo puoi salvare, stai perdendo tempo. Salvati tu, piuttosto, scopando con P.
Elimina tofu e goji. Mangia pastasciutta al pomodoro
VERGINE
Fa il bambino, l’artista, il sognatore… ti vuole mamma comprensiva e non pratica e allegra scopatrice quale sei. Mollalo sabato.
Non dar retta ai medici, non finanziare Big Pharma. Sei sanissima
BILANCIA
Giovedì sera la vedrai. Splendida, timida, pallida. Seduta al tavolo con uno sfigato. Scippala e scappa con Lei verso il paradiso.
Non mangiare tofu di martedì
SCORPIONE
Ti vuole convertire allo spiritualismo, all’ascetismo, alle carote, alle tisane, al benessere. Ma tu sei un dirthy man ed è questa la tua bellezza!
Cibati per due giorni di cose che fanno male
SAGITTARIO
Lei vuole un figlio causa orologio biologico che fa tic tac? Ti perseguita con esibizione di termometri vaginali? Mollala.
Scopa di lunedì munito di preservativo
CAPRICORNO
Ti guardi e ti vedi brutto, sfigato, magrolino? Pensi che non potrai mai conquistare Lei? Errore. Sarà tua domenica sera.
Usate preservativi fluo
ACQUARIO
Ti senti frigida e il sesso ti fa orrore? Non dipende da te ma dal tuo Lui anti erotico e anti eroico. Intraprendi il sentiero mistico della masturbazione.
Leggi i racconti di Gogol
PESCI
La tua Lei ti vuole curare, proteggere, capire, psicanalizzare. Non permetterglielo. I casini ce li ha lei, non tu. Mollala.
Tira fuori le vecchie Lacoste col coccodrillo