È questo il venditore di falafel migliore del mondo

Sul pianeta ci sono centinaia di migliaia di kebabbari et similia. Ma il più bravo, il più spettacolare, si trova in Israele, ad Afula

I venditori di falafel sono tutti uguali. Tranne uno: è la scuola dei, “falafel master”, giocolieri straordinari, maestri circensi che sfidano il tempo e la gravità in una disciplina che sarebbe limitata, altrimenti, al semplice porgere sacchetti pieni di polpette di legumi.

Loro no: dal loro locale “Golani”, che si trova ad Afula, in Israele, viene resa unica un’esperienza banale. Tanto che c’è sempre coda. E se il prodotto non è buono, di sicuro il cliente non ci fa tanto caso.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020