Ecco la strategia migliore per investire nel 2019

Moneyfarm ha presentato ai suoi clienti la sua strategia: dalla presentazione dei portafogli strategici di Richard Flax, all’approfondimento del professor Carlo Alberto Carnevale Maffè (Bocconi) sulle sfide della gestione del risparmio in Italia nell’era della trasformazione digitale

La maggior parte degli analisti prevede che il 2019 sarà un anno incerto dal punto di vista finanziario. Per questo è fondamentale scegliere tra le diverse asset class di investimento. Ma non è solo una questione di cosa investire ma quanto spendere per farlo. Le prossime rendicontazioni a norma MiFID, sono una materia difficile da comprendere per questo Moneyfarm ha organizzato un evento lo scorso 11 febbraio a Milano per spiegare anche come la norma europea cambierà i costi per il proprio intermediario finanziario.

Sul palco Giovanni Daprà, Co-fondatore e CEO Moneyfarm, la presentazione dei portafogli strategici di Richard Flax, Chief Investment Officer Moneyfarm (tradotto in sala e qui sottotitolato), l’intervento di Paolo Galvani, Co-fondatore e Presidente Moneyfarm. Infine, dal minuto 41 un appassionato intervento del professor Carlo Alberto Carnevale Maffè (Bocconi) sulle sfide della gestione del risparmio in Italia nell’era della trasformazione digitale.

Entra nel club, sostieni Linkiesta!

X

Linkiesta senza pubblicità, 25 euro/anno invece di 60 euro.

Iscriviti a Linkiesta Club