FinanzaGli affari di Salini Impregilo in Australia e quelli di Leonardo in America: 10 titoli da monitorare

Firmato il contratto da 3,8 miliardi di euro, Impregilo ha vinto il più grande progetto in ambito idroelettrico dell’Australia. Leonardo, invece, incassa 200 milioni di commesse per tecnologie in ambito militare Usa. Ecco dieci titoli da tenere d’occhio questa settimana

Facebook

Poste Italiane sotto i riflettori. Deutsche Bank ha iniziato la copertura del titolo assegnando il giudizio Buy, con target price a 10 euro. L’upside, ovvero il potenziale di crescita rispetto alla quotazione, è pari al +14% circa. Settimana scorsa, JPMorgan ha rafforzato il giudizio Overweight portando il target price a 10,90 euro da 9,60 euro.

Salini Impregilo eseguirà il più grande progetto mai realizzato in Australia nel settore idroelettrico. Il Gruppo ha firmato un contratto da 5,1 miliardi di dollari australiani (pari a 3,228 miliardi di euro) per la realizzazione dei lavori di ingegneria civile e elettromeccanica di Snowy 2.0.

Vuoi sapere quali sono gli altri 8 titoli da tenere d’occhio in Piazza Affari secondo Websim? CLICCA QUI

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta