Soldi ed elezioniEcco quanto pesano sui mercati finanziari le elezioni europee

Andrea Rocchetti, Responsabile Area Consulenza Moneyfarm interviene al Tg3 per spiegare come il clima elettorale, la complicazione della Brexit e l’annuncio delle dimissioni di Theresa May influenzeranno i mercati. Cosa si aspettano e come potrebbero reagire?

Moneyfarm

Guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina, elezioni europee, dimissioni annunciate della premier del Regno Unito. Sono successe molte cose questa settimana: quanto peseranno sui mercati finanziariie questioni politiche europee e la guerra commerciale? Quanta attenzione merita lo spread? il commento di mercato di Moneyfarm su Rai3

Guarda il video su Moneyfarm

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta