PrevidenzaProteggere la famiglia: ecco perché è importante

I motivi per cui i nostri cari contano su di noi possono essere diversi, l’importante è trovare il modo giusto per tutelarli qualora ne avessero bisogno

skeeze

Ognuno ha qualcuno di caro da proteggere, può trattarsi di un compagno, della moglie, dei propri figli o magari dei propri genitori ormai anziani. I modi in cui queste persone dipendono da noi variano da famiglia a famiglia, in certi casi, oltre a garantire una stabilità economica, può essere che il nostro contributo sia importante a livello morale, fisico, psicologico. Pensiamo al caso della famiglia Ferri in cui il padre Daniele rappresenta il pilastro della stabilità economica mentre la moglie Rebecca oltre a dare il suo contributo a livello economico, si occupa in prima persona della gestione della casa e della crescita ed educazione dei figli.

Cosa possono fare Daniele e Rebecca per tutelare la propria figlia di 4 anni e il piccolo fratellino in arrivo?

Continuiamo a leggere su propensione per vedere come, la famiglia Ferri, ha deciso di tutelare il proprio nucleo familiare.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta