Il Teatro Franco Parenti ha ospitato l’evento di lancio della nuova rivista de Linkiesta, in edicola e in libreria dal 24 giugno, dedicata al mondo del lifestyle
Foto di Gaia Menchicchi
Giovedì 23 giugno, Linkiesta ha festeggiato il lancio del suo nuovo magazine dedicato al lifestyle, Linkiesta Eccetera, nella location milanese della terrazza dei Bagni Misteriosi. Sotto la luce di un tramonto estivo, tra un bicchiere di Franciacorta e un grissino di Tone Milano, gli ospiti della serata hanno potuto sfogliare la nuova rivista quadrimestrale, alla vigilia del suo debutto in edicola e in libreria.
Il magazine si può acquistare dal 24 giugno nelle migliori edicole di Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna e in altre città di vacanza, negli aeroporti, nelle stazioni e nelle librerie di tutta Italia. In alternativa, si può ordinare online su Linkiesta Store. Eccetera è anche su Instagram e sul web.
Di seguito, qualche scatto (a cura di Gaia Menchicchi) della festa del 23 giugno.
Christian Rocca e Valentina Ardia (Foto di Gaia Menchicchi) Guido Zucchini e Gentucca Bini (Foto di Gaia Menchicchi) Valentina Ardia (Foto di Gaia Menchicchi)(Foto di Gaia Menchicchi) Antonio Palumbo e Mattia Carzaniga(Foto di Gaia Menchicchi)Imelde Bronzieri (Foto di Gaia Menchicchi)(Foto di Gaia Menchicchi)Alessandro Cappelli, Lidia Baratta e Fabrizio Fasanella (Foto: Gaia Menchicchi) Iuri Maria Prado (Foto di Gaia Menchicchi) Christian Rocca e Valentina Ardia (Foto di Gaia Menchicchi) (Foto di Gaia Menchicchi)Monica Provini, Salvatore Ricco e Laura Ferilli (Foto di Gaia Menchicchi)Carlotta Zuccarelli, Raffaele Panizza e Valentina Ardia (Foto di Gaia Menchicchi)Alessandra di Canossa e suo figlio (Foto di Gaia Menchicchi) Carlo Serra, Valentina Ardia e Giuliana Matarrese (Foto di Gaia Menchicchi) (Foto di Gaia Menchicchi)Christian Rocca e Antonio Gherardelli Da destra: Francesca Zocchi, Marianne Froberg, Samanta Palomolaiz e Samanta Bras (Foto di Gaia Menchicchi)Christian Rocca e Luca Sofri (Foto di Gaia Menchicchi) Gianluca Di Tommaso (Foto di Gaia Menchicchi)(Foto di Gaia Menchicchi)