Competenza e preparazione per illustrare al consumatore la qualità del servizio offerto ai clienti da Nims – da quarant’anni sinonimo di eccellenza nella realizzazione di macchine espresso all’avanguardia – e quella dei prodotti firmati Lavazza, il leader del caffè.
Sono questi i requisiti fondamentali del Personal Shopper, non un consulente commerciale ma piuttosto un Brand Ambassador dell’azienda capace di spiegare al cliente tutta l’armonia tra la qualità del servizio offerta dall’azienda patavina e l’esperienza sconfinata di Lavazza nella selezione delle miscele di caffè, un sodalizio nato nel 1994.
Un caffè può essere buono, intenso, corposo, aromatico, cremoso, pregiato e persino ecologico ma a rendere unica la coffee experience contribuiscono anche altri fattori: la comodità di poterlo gustare comodamente a casa o in ufficio, l’utilizzo di macchine moderne, la certezza di non restare mai senza prodotto e, novità, quella di poter contare sulla professionalità di un collaboratore competente e disponibile come il Personal Shopper.
«In un momento così particolare, in cui regna l’incertezza – afferma Flavio Ferretti, Amministratore Delegato Nims – siamo onorati di poter offrire l’opportunità di lavorare per una realtà solida e sempre proiettata al futuro. Siamo inoltre convinti che la professione del Personal Shopper del caffè possa dare una rinnovata e moderna immagine al consulente, nuovo appeal ad un professionista preparato e competente, ambasciatore dell’azienda e consulente per il consumatore».
I candidati ideali sono giovani capaci di relazionarsi con un pubblico giovane e maturo intercettando rapidamente le esigenze del cliente (single, famiglia o piccola media impresa), pronti a raccontare il mondo del caffè con un sorriso.
Tutte le informazioni necessarie alla candidatura sono disponibili sul sito di Nims.