AltroveIl terzo numero de Linkiesta Eccetera dedicato al viaggio e all’esplorazione

Da martedì 28 marzo arriva nelle edicole il nuovo numero della nostra rivista per chi ama viaggiare con il corpo e con la mente, nella natura e nello spazio. Da oggi si può già ordinare su Linkiesta Store, senza costi di spedizione

Nel nuovo numero de Linkiesta Eccetera dedicato al viaggio – inteso come esplorazione dell’altrove tra moda, design, arte, filosofia, metaverso e avventure interplanetarie – la prima destinazione è proprio la copertina. Basta inquadrarla con il filtro Instagram collegato al Qr code per essere teletrasportati nel mondo animato dell’artista Okuyama Taiki, che conduce lo spettatore lungo le tappe di questo Rinascimento psichedelico di primavera.

Si parlerà del potere degli psichedelici, di design nomade, di Marocco come meta tra arte e artigianato e del tour mondiale della moda che sceglie di sfilare nei Paesi emergenti per esplorare nuovi mercati e nuove culture. Ci sarà poi spazio per un viaggio che attraversa l’arte, nel tempo e nello spazio, dove il riciclo diventa pratica di bellezza. E poi, come sempre, il finale Etc con un facile e divertente quiz che conduce il lettore in un’esperienza interattiva tra carta e digitale. Non resta che prenotare la propria copia sul Linkiesta Store da ricevere comodamente a casa già da ora.

Il terzo numero de Linkiesta Eccetera, la rivista de Linkiesta dedicata al mondo del lifestyle, esce martedì 28 marzo nelle principali edicole di Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, negli aeroporti, nelle stazioni e nelle librerie indie. Si può ordinare qui.