Caccia al tesoroIl segnale migliore

Il momento migliore per iniziare a scoprire Milano è questo. Non per l'imminente e onnipresente Salone del Mobile (ma può essere una buona scusa!). E' più una questione di luce. In questa estate an...

Il momento migliore per iniziare a scoprire Milano è questo. Non per l’imminente e onnipresente Salone del Mobile (ma può essere una buona scusa!). E’ più una questione di luce. In questa estate anticipata ti capita di uscire di casa la mattina per andare al lavoro, alzare la testa e trovare in Piazza Oberdan un albero che ieri non c’era. O meglio, per esserci c’era, ma nudo, quasi invisibile. Adesso è una macchia rosa che cattura gli occhi e ti fa venire voglia di camminare. E’ il segnale che il momento è arrivato.

Inizia la caccia al tesoro.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta