grand-tourSigla di fine Salone del Mobile

   Salutiamo il Salone 2011 con un video per noi molto indicativo dello stato del design italiano. Ce lo ha spedito appena finito Laurence Humier, un apolide ingegnere belga - nel video - che ha ...

 https://www.youtube.com/embed/5KHywLQl-k8/?rel=0&enablejsapi=1&autoplay=0&hl=it-IT 

Salutiamo il Salone 2011 con un video per noi molto indicativo dello stato del design italiano. Ce lo ha spedito appena finito Laurence Humier, un apolide ingegnere belga – nel video – che ha sviluppato il progetto qualche anno fa con dei terzisti brianzoli. E siccome nessuna azienda italiana si è accorta di nulla, la signorina Laurence ha ben pensato di proporlo al MoMA, che ha inserito Meeting Chairs nella collezione permanente del museo, in attesa che qualcuno esca dal dormiveglia. Tutto sarà prodotto in Brianza, già disponibile, ma mi pare di aver capito che chi distribuirà nel mondo non sarà italiano…

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta