Club HouseIl bello della diretta

Venerdì 6 maggio: tempo bello, aria di primavera inoltrata, la sera si sta bene. Anche dagli spalti dello stadio. O meglio, due stadi in questo caso. E' infatti l'ultima giornata della stagione reg...

Venerdì 6 maggio: tempo bello, aria di primavera inoltrata, la sera si sta bene. Anche dagli spalti dello stadio. O meglio, due stadi in questo caso. E’ infatti l’ultima giornata della stagione regolare di Magners League, il campionato celtico al quale partecipano sia gli Aironi di Viadana che la Benetton Treviso. Ed entrambe scendono in campo, alle 20:05, in casa: gli Aironi allo Zaffanella contro i campioni in carica degli Ospreys a caccia dei punti necessari per andare ai playoff, mentre i Leoni veneti sono di scena a Monigo, contro Edimburgo.

Non c’è copertura televisiva, da quando Dalhia TV ha chiuso i battenti. Ma c’è chi si arma di passione – e null’altro – e nel suo piccolo assicura una cronaca diretta dei match in questione: stasera, dalle 19:30, su Right Rugby. Il sottoscritto da Viadana, un amico da Treviso ed un socio alla regia. Il bello della diretta.

Tanto per uscire c’è tempo, alle dieci è tutto finito e quindi se per due orette non sapete che fare, c’è un po’ di rugby a tenervi compagnia.

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter