TeardropMangiami: Chi l’ha visto? sfida MasterChef

Lo showbiz è un genitore cattivo e non si vergogna delle preferenze che un buon padre dovrebbe mascherare. La fuitina di Michele (Santoro) e il trasloco di Serena (Dandini) hanno tolto a Federica (...

Lo showbiz è un genitore cattivo e non si vergogna delle preferenze che un buon padre dovrebbe mascherare. La fuitina di Michele (Santoro) e il trasloco di Serena (Dandini) hanno tolto a Federica (Sciarelli) l’attenzione che si merita. La brava, bella e bionda giornalista sta male. Per anni è stata la sorella maggiore a cui tutti si sono ispirati. D’improvviso il suo esempio settimanale è diventata la preghiera quotidiana di ogni palinsesto televisivo o sito internet. Circondata da così tante persone per bene Federica ha perso l’orientamento e non riesce più a distinguersi. Invece di crescere ha cominciato a fare i capricci e imitare i fratelli più piccoli. Mentre su Cielo debuttava MasterChef, il talent show dei cuochi, ha raccontato agli spettatori di Chi l’ha visto la storia di un cannibale. Certi malumori bisogna sempre sedarli per tempo onde evitare la creazione di bizzari spin-off. Il prossimo impegno tv di Cracco potrebbe essere Chi stai mangiando?

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta