Archipelago-townIl MAXXI secondo Joseph Grima, direttore domus

L'INSTANT SOCIETY è la società in cui viviamo. L'INSTANT SOCIETY prevede che le news siano consumate il prima possibile. L'INSTANT SOCIETY tende ad escludere i tempi lunghi dell'architettura che, a...

L’INSTANT SOCIETY è la società in cui viviamo.

L’INSTANT SOCIETY prevede che le news siano consumate il prima possibile.

L’INSTANT SOCIETY tende ad escludere i tempi lunghi dell’architettura che, al contrario, è difficilmente valutabile al momento della sua inaugurazione e richiede invece che un certo lasso di tempo trascorra per essere ‘valutata’–ed eventualmente apprezzata–in modo corretto.

Ecco la quarta puntata di una serie di interviste su progetti semi-recenti, o non recenti e pertanto discussi con il vantaggio di un orizzonte temporale allungato.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta