MillelibriParigina nell’anima!

Parigi è la mia seconda città, la mia seconda pelle. Ci vado tutti gli anni e tutti gli anni trovo qualche luogo nuovo ed indimenticabile. Tra qualche giorno partirò alla volta della città dell'amo...

Parigi è la mia seconda città, la mia seconda pelle. Ci vado tutti gli anni e tutti gli anni trovo qualche luogo nuovo ed indimenticabile. Tra qualche giorno partirò alla volta della città dell’amore e volevo trovare una guida che mi raccontasse qualcosa di diverso di questa splendida città, magari qualche negozio particolare, un ristorante romantico, insomma la Parigi vissuta da vera parigina e non da semplice turista. Ed eccola lì, l’ho vista, tra le novità e non ho resistito.

La parigina. Guida allo chic di Ines de la Fressange e Sophie Gachet è un must per chi adora Parigi e la sua moda casual-chic. Un libro che spiega quali sono i segreti dello chic parigino, consigli di stile e bellezza, vestirsi come una perfetta parigina costruendo un guardaroba basato su sette capi basici. E poi le preferenze in fatto di abiti, prodotti di bellezza e invenzioni decorative della splendida modella.

Insomma, un libro-guida che non può mancare, da tenere sul comodino per trovare uno spunto non solo per l’abbigliamento, ma anche per la casa.

Ho già segnato dove fare shopping!

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta