PAPAGENO - Incursioni nella musica d’oggiPina di Wenders

Da qualche settimana è uscito al cinema Pina, film di Wim Wenders dedicato all'icona della danza del Novecento Pina Bausch. Da vedere, possibilmente in 3D. Mostra spezzoni dei celebri spettacoli Le...

Da qualche settimana è uscito al cinema Pina, film di Wim Wenders dedicato all’icona della danza del Novecento Pina Bausch. Da vedere, possibilmente in 3D.

Mostra spezzoni dei celebri spettacoli Le Sacre du Printemps, Kontaktof, Café Müller e Vollmond, insieme a inedite e affascinanti performance in luoghi urbani e spazi verdi sconfinati.

Musiche trascinanti. Questa, probabilmente la più nota, è di Jun Miyake.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta