PAPAGENO - Incursioni nella musica d’oggiC’era una volta Re Tuono, domani a Milano lo spettacolo per bambini

Daniela Terranova è una giovane compositrice di Udine che sta riscuotendo successi significativi. Premiata in numerosi concorsi nazionali e internazionali, avrete sentito parlare di lei nei mesi sc...

Daniela Terranova è una giovane compositrice di Udine che sta riscuotendo successi significativi. Premiata in numerosi concorsi nazionali e internazionali, avrete sentito parlare di lei nei mesi scorsi riguardo a due bei progetti di teatro musicale dedicati ai bambini: è andata in scena a Lucca, con grande consenso di pubblico e critica, l’opera C’era una volta…Re Tuono!, e in ottobre, sempre destinata a un pubblico di bambini, è stata rappresentata a Lugano l’opera Mannaggia a Bubbà!

Domani è occasione per i milanesi di portare i più piccini a vedere Re Tuono. Sarà messa in scena al Teatro dal Verme di Milano per la stagione dei Piccoli Pomeriggi Musicali.

Domenica 29 gennaio ore 11
Teatro dal Verme di Milano, in collaborazione con CIDIM e Sconfinarte
Il Re Tuono
Fiaba in un atto
musiche di Daniela Terranova, libretto di Fabio Ceresa, tratta da una favola di Luigi Capuana
Orchestra I Piccoli Pomeriggi Musicali
www.dalverme.org

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta