Neverland - Sogni, Giochi, RealtàLUDICA: la Fiera del gioco a Roma (10-12 febbraio) e Milano (16-18 marzo)

REALTÀ IN GIOCO    È passato un anno dalla mia prima partecipazione a LUDICA, avvenuta in Area Autoproduzione in occasione di Ludica 2011, insieme a Max Lord (per i comuni mortali Massimiliano En...

REALTÀ IN GIOCO

È passato un anno dalla mia prima partecipazione a LUDICA, avvenuta in Area Autoproduzione in occasione di Ludica 2011, insieme a Max Lord (per i comuni mortali Massimiliano Enrico, autore di Sì, Oscuro Signore!) e al Flying Circus.

Ludica 2011, Area autoproduzione.

Sarò ancora ospite della manifestazione, che quest’anno raddoppia con ben due appuntamenti: Roma 10-12 febbraio e Milano 16-18 marzo – anche se solo durante l’evento di Milano – per animare con vecchi giochi e – se possibile – con nuove proposte il ricco panorama ludico italiano.

C’è tanta gente che i giochi “li fa” e lo dice! Giocare è vivere e divertirsi un sacco, e a volte si riesce anche a fare qualcosa di importante.

Come per la passata edizione, a Ludica 2012 sarà presente, sia a Roma, sia a Milano – in Area Autoproduzione di Angelo Porazzi – anche Playtesto.it dell’amico Mirko Di Lillo, con sessioni di playtest rivolte agli autori che vorranno portare il proprio PROTOTIPO per provare i propri giochi!

Pensateci… giochi mai provati prima! E voi potreste essere i primi a collaudarli!!! O come dicono gli inventori di giochi a… “play-testarli”!

Una bellissima collaborazione che si rinnova, per dare sempre più visibilità e coesione al “ludico” italiano!

Playtesto.it

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta