GIOCO
Bentornato a Moise (Paolo Moisello) – il “satiro enigmatico”… – sulle pagine di Neverland! E ci parla di una Meravigliosa Assurdità (G)astronomica!
Buon San Valentino a tutti! O l’ho confuso con San Firmino, dato il tema del satirebus?!?
Qualche “Bello Spirito Creativo” si è inventato le UOVA SPRAY
Dopo l’insalata pre-tagliuzzata, il kit per fare i tramezzini (bara di plastica che contiene pane a fette, coltellino, burro e prosciutto squadrato!), il tè già preparato (che minkia ci vuole a farsi una tazza di tè? Son capace perfino io!!!) il brodo già brodeggiato, la tavolozza di abominii tecno-consumistico-culinari si arricchisce (???) con le uova spray!Roba che può essere divertente… finché rimane in un vecchio cartoon dei Jetsons, ma che – a parer mio – diventa allucinante quando tracima nella Realtà!
Come direbbe il buon Edika: “Perchè tanto odio?”
Datemi pure del Giurassico ma il piacere alchemico/pasticcionico del cucinare, pasticciare, inventare & interagire/annusare/toccare i cibi non me lo toglie nessuno!
Giuro che se qualche TecnoGenio dei miei stivali si azzarda a buttar fuori la Ajo, Ojo & Peperoncino precucinata lo bersaglio con una gragnuola di uova marce… in bomboletta!
Il SatiRebus di oggi si pone con occhio decisamente critico & parziale una domanda che tutti penso si siano posti all’ovipara notiziola! A voi scovare, nei meandri enigmatici, la mia modesta risposta! 🙂
Il SatiRebus si ispira a Questa Notizia