SportivaMenteL’ultima volta della Sisley Volley

Ieri la Sisley Volley Belluno volley ha giocato e perso per 0-3 contro Piacenza la sua ultima partita dopo 25 anni di onoratissima carriera. Dopo il disimpegno di un anno fa del gruppo Benetton, Si...

Ieri la Sisley Volley Belluno volley ha giocato e perso per 0-3 contro Piacenza la sua ultima partita dopo 25 anni di onoratissima carriera. Dopo il disimpegno di un anno fa del gruppo Benetton, Sisley chiuderà e il titolo sportivo andrà sul mercato probabilmente alla pallavolo Padova, retrocessa in A2.

Sul sito della società un enorme grazie con le fotografie dei tantissimi giocatori della grandissima società di volley.

 https://www.youtube.com/embed/ihCi85BfGFo/?rel=0&enablejsapi=1&autoplay=0&hl=it-IT 

La chiusura della franchigia Sisley, era ampiamente annunciata, ma ora che succederà in molte squadre nel momento in cui la crisi economica sta creando problemi gravi a molti sponsor ?

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta