FuoriserieLe coppie gay della TV seriale: omaggio alla giornata contro l’omofobia

Si è celebrata ieri la Giornata internazionale contro l'omofobia e la transfobia: una giornata promossa dall'Unione Europea per contrastare questi due fenomeni. Dato che le serie TV da sempre gioca...

Si è celebrata ieri la Giornata internazionale contro l’omofobia e la transfobia: una giornata promossa dall’Unione Europea per contrastare questi due fenomeni. Dato che le serie TV da sempre giocano un ruolo importante nel trattare queste tematiche, ecco una carrellata di alcune delle coppie gay più belle della TV seriale. Quelle che continuano, giorno dopo giorno, puntata dopo puntata, a farci capire che non è importante chi si ama (uomo o donna), ma che l’unica cosa che conta è amare.

Grey’s Anatomy

The OC

Chimica o Fisica

Skins

Glee

Glee

The L Word

Modern Family

90210

Desperate Housewives

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta