ÈvvivaIlaria Incondizionata (la posta del cuore passa di qua)

Nasce oggi, su questo blog, una nuova rubrica: Ilaria Incondizionata. Ovvero: la posta del cuore senza mezze misure, a 360 gradi, per tutto ciò che il vostro cuore potrà voler contenere o aver vogl...

Nasce oggi, su questo blog, una nuova rubrica: Ilaria Incondizionata. Ovvero: la posta del cuore senza mezze misure, a 360 gradi, per tutto ciò che il vostro cuore potrà voler contenere o aver voglia di sputare via.

Un open space dell’anima. Un posto sacro e dissacrante, puntuale e pungente, sorridente e lacrimevole, cinico e pietoso, sensuale e afrodisiaco, romantico e sprezzante, sciroccante e razionale, leggero e pesante, rassicurante e ansiolitico, piacevole e zanzareggiante, insopportabile pure, ma mai mercenario. Poi non dite che non vi avevo avvertiti.

Scrivete, urlate e sussurrate a: ilpuglia@libero.it.

Qui dentro non ci sono condizioni, e la risposta non guarda in faccia a nessuno.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020