Neverland - Sogni, Giochi, RealtàScuola Holden – Primo Giorno

SOGNO divenuto REALTÀ   Ciao a tutti! Vi ricordate il mio post di qualche tempo fa sul curriculum creativo (LINK)? Ebbene, sono felice di dirvi che ha dato buoni frutti! Sono stato infatti selezion...

SOGNO divenuto REALTÀ

Ciao a tutti! Vi ricordate il mio post di qualche tempo fa sul curriculum creativo (LINK)? Ebbene, sono felice di dirvi che ha dato buoni frutti!

Sono stato infatti selezionato per lavorare alla Scuola Holden di Alessandro Baricco a Torino, e questo è il mio primo giorno come digital storyteller. ^_____^

Inutile dire che sono molto felice, e impaziente di scoprire che cosa ha in serbo questa nuova appassionante avventura!

Approfittando dell’occasione volevo chiedervi… ma voi la conoscete la Scuola Holden? E se sì, dove ne avete sentito parlare? Web, Giornali, Social Network, TV, Radio, Iniziative Culturali o altro…

Grazie mille! Ciao! ^____^

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020