SportivaMenteAlex Schwazer: chi di media ferisce, di media perisce

Alex Schwazer ha fatto degli errori incredibili. Alex Schwazer è stato beccato dai controlli. Alex Schwazer ha subito un assalto mediatico che lo ha costretto o consigliato di rilasciare una confus...

Alex Schwazer ha fatto degli errori incredibili. Alex Schwazer è stato beccato dai controlli. Alex Schwazer ha subito un assalto mediatico che lo ha costretto o consigliato di rilasciare una confusa e quasi controproducente intervista al TG1

Ma in fondo aveva già scelto di buttarsi nel mondo della comunicazione facendo da testimonial di una nota campagna pubblicitaria. E adesso i suoi sponsor che faranno con lui ?

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta