ArchistoreOffresi utilizzo logo degli uffizi per città in forte sviluppo economico. Pagamenti dilazionabili. Astenersi perditempo

| 2015 Louvre Abu Dhabi Jean Nouvel | 2010 Centre Pompidou-Metz Shigeru Ban | 1997 Guggenheim Bilbao Frank Gehry   Per determinare la riuscita di un progetto di riqualificazione e/o di rivitaliz...

| 2015 Louvre Abu Dhabi Jean Nouvel

| 2010 Centre Pompidou-Metz Shigeru Ban

| 1997 Guggenheim Bilbao Frank Gehry

Per determinare la riuscita di un progetto di riqualificazione e/o di rivitalizzazione promosso dalla pubblica amministrazione è necessario utilizzare un linguaggio comprensibile dai vari attori coinvolti, soprattutto dagli eventuali investitori privati, la cui presenza è fondamentale all’interno dei programmi complessi. Stimolare il consenso e la partecipazione della popolazione e di tutti gli attori che potrebbero essere coinvolti in un progetto che investe la città, soprattutto nelle realtà socio-economiche più povere dove a volte può essere difficile attrarre i finanziamenti privati.

Da “marketing urbano”, wikipedia

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