ArchistoreOffresi utilizzo logo degli uffizi per città in forte sviluppo economico. Pagamenti dilazionabili. Astenersi perditempo

| 2015 Louvre Abu Dhabi Jean Nouvel| 2010 Centre Pompidou-Metz Shigeru Ban| 1997 Guggenheim Bilbao Frank Gehry   Per determinare la riuscita di un progetto di riqualificazione e/o di rivitaliz...

| 2015 Louvre Abu Dhabi Jean Nouvel

| 2010 Centre Pompidou-Metz Shigeru Ban

| 1997 Guggenheim Bilbao Frank Gehry

Per determinare la riuscita di un progetto di riqualificazione e/o di rivitalizzazione promosso dalla pubblica amministrazione è necessario utilizzare un linguaggio comprensibile dai vari attori coinvolti, soprattutto dagli eventuali investitori privati, la cui presenza è fondamentale all’interno dei programmi complessi. Stimolare il consenso e la partecipazione della popolazione e di tutti gli attori che potrebbero essere coinvolti in un progetto che investe la città, soprattutto nelle realtà socio-economiche più povere dove a volte può essere difficile attrarre i finanziamenti privati.

Da “marketing urbano”, wikipedia

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020