Gorky ParkYulia, Pussy Riot e Gu Kailai

A proposito di processi farsa: ma dove sono tutti quelli che si sono sbracciati per Yulia Tymoshenko e le Pussy Riot e ora invece tacciono di fronte a quello che succede a Hefei? Dove sono Hillary ...

A proposito di processi farsa:

ma dove sono tutti quelli che si sono sbracciati per Yulia Tymoshenko e le Pussy Riot e ora invece tacciono di fronte a quello che succede a Hefei?

Dove sono Hillary Clinton, Juan Manuel Barroso, Angela Merkel, David Cameron, Mario Monti, Mariano Rahoy, Madonna, i Red Hot Chilli Peppers e via dicendo, dai più illustri politici ed artisti sino ai pseudoattivisti per i diritti umani che alzano a voce a corrente alternata solo quando fa comodo a loro?

Al mare?

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta