Polemicamente correttaAnnunci dell’altro mondo

Navigando un po’ nel web mi sono imbattuta in annunci come questo. Purtroppo non era il solo, e così per allietarvi questa domenica mattina ne ho selezionati alcuni da mostrarvi. Non si deve scavar...

Navigando un po’ nel web mi sono imbattuta in annunci come questo. Purtroppo non era il solo, e così per allietarvi questa domenica mattina ne ho selezionati alcuni da mostrarvi. Non si deve scavare molto a fondo nei motori di ricerca per trovarli, anzi alcuni sono in bella mostra. Ecco il primo.

Annuncio n.1

Giustamente aumentare la nostra visibilità online ci consentirà di mangiare, pagare l’affitto e le bollette.

Ma andiamo avanti.

Annuncio n.2

Esatto, siamo fuori sede a Milano e come ogni fuori sede che si rispetti non cerchiamo un lavoro con una retribuzione ma una collaborazione annuale gratuita. Quale fuori sede non desiderebbe parlare delle sue avventure con proprietari di casa, università, lavoro, coinquilini per puro spirito filantropico?

Annuncio n.3

Nel caso però vi siate stufati di essere fuori sede a Milano, c’è un’offerta super allettante che vi porterà nella fantastica capitale inglese. Si è aperta una posizione di customer service full time, ed è retribuita!

Ebbene si, con 350 sterline al mese vi potete persino permettere un posto letto a Londra.

Impressionante, non trovate?

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter