Crank-Up… sport loves devotionSportiva o non sportiva???

Sportiva io?? Mmmhhh… non proprio!!! Sì, dai, qualche attività fisica la pratico: almeno una volta al giorno butto il patume, faccio shopping… ah, e poi sollevo la mia nipotina…beh oh, 7 Kg e mezzo...

Sportiva io?? Mmmhhh… non proprio!!! Sì, dai, qualche attività fisica la pratico: almeno una volta al giorno butto il patume, faccio shopping… ah, e poi sollevo la mia nipotina…beh oh, 7 Kg e mezzo non sono pochi, no? Così almeno prevengo il braccio pendulo.

Poi ogni tanto mi collego ad internet, Crank-Up mi diverte: posto il giorno, l’ora e il luogo e….aspetto una mail. Una volta sono andata a correre al parco con Lucia. È simpatica sapete? Si sta allenando per la maratona di New York, lei sì che è brava. L’altro giorno invece mi ha contattata Claudia, non è di Bologna, è di Brescia (o Bergamo??? Boh, le confondo sempre) e cercava qualcuno per fare un giro in bici. Ci siamo divertite, abbiamo fatto un giro sulla ciclabile, mi ha raccontato dei suoi studi universitari e abbiamo scoperto di avere la stessa passione per il gelato della Funivia…..è proprio buono…la crema poi..

Comunque, ora che ci penso, sono almeno 6 mesi che almeno 2 volte a settimana faccio sport….uso Crank-Up e mi diverto…conosco gente, faccio sport in compagnia…che dite, che sia diventata una sportiva???

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta