PAPAGENO - Incursioni nella musica d’oggi1 minuto di rumore

In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, Itaca, Associazione di Volontari per la Salute Mentale, ci invita tutti a fare un minuto di rumore. Un minuto per farsi sentire. Per richi...

In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, Itaca, Associazione di Volontari per la Salute Mentale, ci invita tutti a fare un minuto di rumore. Un minuto per farsi sentire. Per richiamare l’attenzione sui disagi mentali che cosi’ spesso sono invece avvolti nel silenzio.

Appuntamento oggi alle 1745 in piazza Duomo di fronte all’ingresso della Galleria per unirsi a battiti di mani, campanelli di biciclette, ecc. Qualunque forma di rumore e’ bene accetta.

Partecipano all’iniziativa anche il Piccolo Teatro e il Conservatorio di Musica G. Verdi di Milano, che questa mattina all’Ottagono hanno proposto varie performance su testi di Club Itaca.

Vedrete poi tutti i video in occasione della festa concerto di giovani talenti emergenti organizzata sabato 20 Ottobre allo Spazio Ex Ansaldo di Via Bergognone 30, dalle 16 alle 2, concerto alle 20, ITACALIVE 2012, www.facebook.com/itacalive.

Rompiamo il silenzio – Facciamo un minuto di rumore www.progettoitaca.org/1minutodirumore/

facebook.com/1minutodirumore

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta