KahlunniaGrazie, Walter! Ma non fare come quella volta che hai detto: “Finisco il mandato e vado in Africa”

Walter Veltroni non si ricandiderà in Parlamento. Ospite da Fabio Fazio l'ex sindaco di Roma ha annunciato il suo passo indietro.Non ho mai votato PD, ma ci sono alcuni motivi per cui voglio dire...

Walter Veltroni non si ricandiderà in Parlamento. Ospite da Fabio Fazio l’ex sindaco di Roma ha annunciato il suo passo indietro.

Non ho mai votato PD, ma ci sono alcuni motivi per cui voglio dire grazie a Walter.

Grazie Walter perché con il tuo gesto hai dimostrato che rimanere in Parlamento, per chi è lì dentro da troppo tempo (alcuni superano abbondantemente i 30anni!!!) è una scelta volontaria.

Grazie Walter perché gli esempi sono meglio di tanta facile retorica.

Grazie Walter perché così facendo costringerai, alcuni tuoi compagni di partito (e penso a Mr Baffetto D’Alema) a dover spiegare perché loro rimangono.

Grazie Walter perché sì.

Solo una cosa caro Walterino: questa volta tieni fede alla tua parola. Non fare come quando hai detto che, finita l’esperienza da sindaco di Roma saresti andato in Africa, ma non ci sei andato.

Vito Kahlun

Per discutere con me dell’articolo:

Su Facebook: Vito Kappa

Su Twitter: @vitokappa

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta