Laboratorio SiciliaStorace sbotta su twitter: “Domani nomi e cognomi degli uomini di Lombardo che fanno votare Crocetta”

Può bastare un tweet ad inasprire i toni di una campagna elettorale. Quello che fa da eco alle indiscrezioni oggi apparse sui giornali sul cosiddetto "Patto della Croc-ché", della quale abbiamo già...

Può bastare un tweet ad inasprire i toni di una campagna elettorale. Quello che fa da eco alle indiscrezioni oggi apparse sui giornali sul cosiddetto “Patto della Croc-ché”, della quale abbiamo già parlato in un precedente post su Linkiesta.

Ecco. Francesco Storace, leader nazionale de “La Destra”, rincara la dose su twitter sempre sullo stesso tema “il Patto della Croc-ché”: «Domani su ilgiornaleditalia.org nomi e cognomi degli uomini di Lombardo che fanno votare Crocetta. Miccichè fuori gioco, meglio Musumeci».

giuseppealberto.falci@gmail.com

Twitter: @GiuseppeFalci

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta