Bitchiness gets you everywhereRoger Waters riporta The Wall in Italia. A luglio 2013 a Padova e a Roma

Nell’estate del 2013 Roger Waters riporterà in tour con ben venti date il concept album The Wall, indimenticabile capolavoro pubblicato dai Pink Floyd nel 1979.La prima tappa sarà a Werchter in B...

Nell’estate del 2013 Roger Waters riporterà in tour con ben venti date il concept album The Wall, indimenticabile capolavoro pubblicato dai Pink Floyd nel 1979.

La prima tappa sarà a Werchter in Belgio il 20 luglio 2013, e dopo aver attraversato l’intera Europa il giro si concluderà a Dublino il 18 settembre 2013.

Per chi non avesse avuto la possibilità di godersi lo spettacolo in occasione di una delle sei date dell’aprile e luglio 2011 a Milano, è il momento di gioire: Waters sarà infatti in Italia per due concerti, il prossimo 26 luglio a Padova e il 28 a Roma, allo Stadio Olimpico.

I biglietti saranno in vendita online il prossimo 14 novembre dalle ore 9.00, mentre da sabato 17 sarà possibile trovarli presso i punti vendita autorizzati.

Il consiglio è di non rinunciare per nulla al mondo a questa emozionante esperienza plurisensoriale, ma un avvertimento – da parte di chi l’ha già vissuta – è d’obbligo: dopo aver assistito allo show, difficilmente riuscirete ad apprezzare altre performances live in vita vostra.