Doppio (s)maltoFratelli d’Italia: ma La Russa si ispira ai Vanzina?

Fratelli d'Italia, centrodestra nazionale! Quale nome più azzeccato per un nuovo (ennesimo) partito italiano?| Papà spirituale e materiale del nuovo movimento che si presenterà alle prossime elezi...

Fratelli d’Italia, centrodestra nazionale!

Quale nome più azzeccato per un nuovo (ennesimo) partito italiano?|
Papà spirituale e materiale del nuovo movimento che si presenterà alle prossime elezioni di febbraio è Ignazio La Russa.

Fratelli d’Italia: un nome che evoca un passato glorioso, un passato di unità, un passato di Italia che contava e vuole continuare a contare!

Diciamolo, La Russa: è proprio sicuro che pensando al nome del nuovo partito, la sua prima ispirazione era l’inno italiano?

I Fratelli di Italia a cui lei si è ispirato saranno mica i fratelli Vanzina?

Quelli del capolavoro-italico-descrittivo del noto film del 1989???

Fratelli d’Italia, appunto!

Per gli estimatori del genere: Poldini di tutta Italia, unitevi!

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta