FuoriserieLe immagini seriali che valgono più di tante recensioni

A volte le immagini comunicano più delle parole. Non servono immagini complesse. Anzi. Più semplici sono, più parlano. Grazie agli amici di SerialMinds ho scoperto l’esistenza di Albert Exergian, u...

A volte le immagini comunicano più delle parole. Non servono immagini complesse. Anzi. Più semplici sono, più parlano. Grazie agli amici di SerialMinds ho scoperto l’esistenza di Albert Exergian, un designer che ha rielaborato in un’ottica minimalista la grafica di alcune serie televisive di culto. Dimostrandoci come basti poco, pochissimo, per trasmettere in modo efficace e profondo le atmosfere di una serie televisiva. E i risultati del suo progetto “Iconic TV Poster Series“, a mio avviso, valgono molto di più di tante recensioni. Non vi pare?

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta