È tutta colpa dei ferormoniAppuntamenti da lobotomia

Quando sono venuta a conoscenza di Crap Dates scritto da Rhodri Marsden ho pensato “Wtf! Mi hanno rubato l’idea..” poi però mi sono ripresa, ho placato il delirio di onnipotenza, ho percorso i grad...

Quando sono venuta a conoscenza di Crap Dates scritto da Rhodri Marsden ho pensato “Wtf! Mi hanno rubato l’idea..” poi però mi sono ripresa, ho placato il delirio di onnipotenza, ho percorso i gradini che riportano dall’Olimpo al livello dei comuni mortali e ho continuato a scrivere di appuntamenti disastrosi (miei, di amiche, di lettrici, di fonti…).

La rubrica sugli uomini Da Non Rianimare, in realtà, è stata l’idea da cui è nato il mio blog che poi si è diramato in altri, troppi, argomenti.

Per questo sono approdata qui con il monotema relazioni sentimentali e affini; siete felici eh?! Ok, non dilaghiamo.

L’acronimo DNR è un po’ raccapricciante ma rende perfettamente l’idea. Se si viene classificati come tali non c’è più speranza! É quindi per mantenere l’atmosfera tragica che ho scelto “Lobotomy Dates”, macabro ma efficace per stilare le top 5 degli appuntamenti da dimenticare. Quelle occasioni in cui ti chiedi “io cosa ci faccio con questo qui?”, “cosa posso inventarmi per scappare?”, “ma succedono tutte a me?”. Quegli appuntamenti che una volta conclusi vorresti ti venisse un’amnesia permanente a costo di privarti di un pezzo di cervello pur di dimenticare. Appuntamenti da lobotomia, appunto.

Di certo la mia tendenza ad essere logorroica non si sposa bene con l’idea di Marsden di raccontare in 140 caratteri un appuntamento disastroso ma cavalcando l’onda della sintesi estrema ci proverò. Mi avvalgo della facoltà di prendere spunto da quelli già raccontati così se ci fosse bisogno di un approfondimento…

Lobotomy Dates #1

  1. Dopo il”tutto”lui aspetta che ti addormenti e nella notte cerca la fuga ma s’inciampa e lo trovi per terra agonizzante in un lago di sangue.
  2. Discoteca.Passione sfrenata data da qualche drink di troppo.Baci appassionati al gelo di gennaio.Lui ti guarda e..vomita sulle tue scarpe.
  3. Lui promette di cucinare per te da te.Tu ti offri di fare la spesa.Lo aspetterai per sempre vestita da “gara” in una casa splendente.
  4. Tutto bene fino a che lui a fine serata decide di andare a ballare con gli amici e ti lascia lì,con il drink in mano.Tanto ci sono i taxi,no?
  5. S.Valentino.Tu sei in bagno a farti bella per lui.Lui riceve una telefonata (di lavoro) e poi sbam, la porta. Sparito senza dire niente.

Lobotomy Dates #2 (a tema “l’amore fa male”, letteralmente.)

  1. Durante l’amplesso,per quanto non ci sia passione,meglio rimanere concentrati,un cambio di ritmo inaspettato può portare a cadute rovinose.
  2. Fare la fatalona con calze di nylon su parquet lucidato non è consigliabile.Scivolone fantozziano con slogatura del polso assicurata!
  3. Estate, luna, mare, amore e scogli?! Mix per avere piede squarciato e insanguinato, stampelle e niente più sconcierie al chiaro di luna.
  4. La foga del nonpossopiùstaresenzadite e badabin e badbam.Bam!Testata epica su mensola dei soldatini.Come acquistare punti,sì 5,in testa!
  5. Quando si ha davanti la persona che ci fa battere il cuore tutto il resto è in più, anche il freno a mano!

So che esistono anche tanti “Lobotomy dates” causati da donne DNR ma un po’ sono di parte e un po’ non ho fonti maschili… Dunque cogliete l’occasione, scatenatevi; non vedo l’ora di scoprire dei vostri appuntamenti disastrosi!

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta