PAPAGENO - Incursioni nella musica d’oggiChe musica fa un ananas?

L'Auditorium Parco della Musica di Roma presenta in mostra una raccolta di oggetti sonori d'autore: diffusori e strumenti acustici ma anche oggetti d’uso quotidiano che ci sorprendono per le loro ...

L’Auditorium Parco della Musica di Roma presenta in mostra una raccolta di oggetti sonori d’autore: diffusori e strumenti acustici ma anche oggetti d’uso quotidiano che ci sorprendono per le loro qualità sonore. Troverete prodotti disegnati da Castiglioni, Zanuso, Starck, Lovegrove e giovani talenti, compreso qualche congegno ideato da Bruno Munari e Davide Mosconi “invece del campanello”.

Un calendario di eventi (incontri, proiezioni, ecc.) accompagna l’esposizione. In particolare domenica 24 alle 18 ci sarà la performance Natura Morta del Quiet ensemble: un concerto fatto con l’energia elettrica prodotta da frutta di vario genere..

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta