Io viaggio in treno… purtroppoLe tariffe elettorali di Italo

Le elezioni si avvicinano, e penso che anche voi l'abbiate notato. Trenitalia applica uno "sconto del 70% è sui treni a lunga percorrenza, mentre per i treni regionali permane lo sconto del 60% pre...

Le elezioni si avvicinano, e penso che anche voi l’abbiate notato.
Trenitalia applica uno “sconto del 70% è sui treni a lunga percorrenza, mentre per i treni regionali permane lo sconto del 60% previsto da sempre.
Se ci seguite, lo avrete già letto dalla penna di Julka: Le tariffe elettorali di Trenitalia: un promemoria
Ed Italo poteva forse restare indietro?
Assolutamente no, ed infatti “Italo, in collaborazione con il Ministero dell’Interno ha stipulato la “Convenzione Politiche 2013”. I cittadini in viaggio dal 16 febbraio al 7 marzo 2013 per raggiungere i propri comuni di residenza, hanno la possibilità di acquistare un titolo di trasporto di andata e ritorno usufruendo dello sconto del 60%.
Leggetevi la pagina apposita, è tutto perfettamente spiegato
Franz J.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta