Asteco e cielo#LKSCHIENADRITTA Flash mob virtuale. Fate sentire la vostra voce Ora!

Flash mob virtuale. I blogger de Linkiesta indicono il MAIL DAY, il giorno della mail. Mandate una mail a info@linkiesta it scrivendo: "Chiedo la riassunzione immediata di Massimiliano Gallo e Jaco...

Flash mob virtuale. I blogger de Linkiesta indicono il MAIL DAY, il giorno della mail. Mandate una mail a info@linkiesta it scrivendo: “Chiedo la riassunzione immediata di Massimiliano Gallo e Jacopo Tondelli”. Ricordiamo che Massimiliano Gallo è stato licenziato di punto in bianco per un articolo non gradito e Jacopo Tondelli si è dimesso per non essere stato interpellato. Per i lettori, ma anche per tutti i colleghi: fate sentire la vostra voce. Ora!

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta