FuoriserieLa Pasqua pagana dei TV series addicted: Game of Thrones e The Walking Dead

Domani per tutto il mondo (cristiano) sarà Pasqua. Per noi pagani fanatici seriali domani sarà un giorno importantissimo, un giorno che attendiamo da tempo, con due appuntamenti, sul calendario ame...

Domani per tutto il mondo (cristiano) sarà Pasqua. Per noi pagani fanatici seriali domani sarà un giorno importantissimo, un giorno che attendiamo da tempo, con due appuntamenti, sul calendario americano, davvero imperdibili: la season finale di The Walking Dead e la premiere di Game of Thrones. Scusate se è poco.

La terza stagione di The Walking Dead, quest’anno, ha dato veramente prova di sé: una stagione buonissima (con – a mio avviso – solo una puntata sottotono), una stagione che ha saputo alternare momenti di riflessione e momenti di grande dinamicità. La battaglia è alle porte: sì, ci si aspetta un finale da urlo.

Game of Thrones, invece, è il ritorno più atteso: il conto alla rovescia per il terzo capitolo della saga nata dalla penna di George R.R. Martin era partito già da tempo e finalmente stiamo per ributtarci nei Sette Regni, tra battaglie epiche, intrighi e tradimenti.

Ecco una carrellata di immagini delle due serie, giusto per compensare questa giornata di grande attesa…



X