KahlunniaArfio Marchini supera Alfio Marchini

Oggi alle 18:00:02 la pagina Facebook Arfio Marchini ha superato quella ufficiale del candidato sindaco Alfio Marchini: 12.779 vs 12.778.  Ormai è un dato di fatto: se fai politica e non c'è chi ...

Oggi alle 18:00:02 la pagina Facebook Arfio Marchini ha superato quella ufficiale del candidato sindaco Alfio Marchini: 12.779 vs 12.778.

Ormai è un dato di fatto: se fai politica e non c’è chi ironizza su di te non conti niente. Anzi. In genere pagine come quella dedicata ad Arfio Marchini dimostrano un interesse vero che si crea intorno al personaggio nuovo e permettono agli spin doctor della politica di renderlo più affabile.

Nella stagione dell’antipolitica già questo è un piccolo successo. Soprattutto se si considera che spesso, le pagine Facebook di personaggi ben più noti, anziché dar vita a parodie divertenti raccolgono violenti insulti.

Ad ogni modo complimenti, Arfio!

@vitokappa

fb: Vito Kappa

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta