The ®esistanceSfidare la crisi: la mosca bianca dell’Emilia

Devi farle tue le rughe di questo imprenditore per capire come a ottantadue anni si può ancora trovare la forza di andare avanti, di rimanere in piedi, di sfidare la crisi.Come, dopo 58 anni di la...

Devi farle tue le rughe di questo imprenditore per capire come a ottantadue anni si può ancora trovare la forza di andare avanti, di rimanere in piedi, di sfidare la crisi.Come, dopo 58 anni di lavoro, Egidio Lanzi è ancora il primo ad arrivare in azienda e l’ultimo ad andare via. Come la passione per il lavoro, il rispetto per i dipendenti e un pizzico di sana follia sono le carte vincenti per superare lo stallo. E ripartire. Senza chiedere perché, ormai, alle domande dei cittadini la politica non risponde.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta