3 Marzo Mar 2014 1930 03 marzo 2014

La vostra foto nel selfie più retwittato della storia

Retwittami questo

Screen Shot 2014 03 03 At 8

Dopo quindici anni la notte degli Oscar torna a darci delle soddisfazioni. “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino infatti si è aggiudicato il premio come miglior film straniero, succedendo a “La vita è bella” di Roberto Benigni che nel 1999 si era aggiudicato lo stesso riconoscimento, oltre a quello di migliore attore protagonista e miglior colonna sonora.
Ma dell’86esima edizione dell’Academy Awards, tra le altre cose, a molti rimmarrà impressa l’eclettica conduzione di Ellen DeGeneres. Tra tante battute e gag, improvvisate o meno, come ad esempio quella di ordinare delle pizze durante la serata, il momento che passerà alla storia è quello in cui la conduttrice statunitense decide di farsi un selfie, in realtà scattato da Bradley Cooper, con la maggior parte degli attori candidati all’oscar.

La trovata si è rivelata geniale dato che il tweet della DeGeneres in pochi minuti ha superato i due milioni di retweet, diventando così il cinguettio più postato al mondo. La foto ha polverizzato il primato del tweet di Barack Obama - che vedeva il presidente americano abbracciare la moglie Michelle dopo la rielezione a presidente degli States - dal titolo “Four more years”.

La replica della rete non si è fatta attendere, e adesso chiunque può aggiungere il proprio sorriso smagliante insieme a quello del gruppetto di famosi. Il giochino è molto semplice, basta accedere al sito uturn.com e usufruire del servizio “My Best Celebrity Selfie Ever”. Cliccando su “It’s your turn” verrà attivata la fotocamera del vostro computer, permettendovi di scattare una foto che vi immortalerà insieme ai divi di Holliwood. 

Potrebbe interessarti anche
 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook