9 Maggio Mag 2018 1146 09 maggio 2018

Il segreto per ottenere un bonus in bolletta? Avere tanti amici

Gioie, passioni, dolori: l'amicizia dà tanto. Da oggi, anche uno sconto in bolletta. Già, perché con la nuova campagna Enel “Porta i tuoi amici”, i nuovi clienti e quelli che li hanno presentati riceveranno un bonus di 25€

Amiche Matrimonio

Con gli amici si condividono le passioni, i giorni felici e le disavventure. L’amicizia dà tanto, da ora anche un bonus in bolletta. Già, perché con la nuova campagna Enel “Porta i tuoi amici” i nuovi clienti e quelli che li hanno presentati riceveranno un bonus di 25€.

Un’idea lanciata dal nuovo spot Enel in cui si racconta la storia di due amici e due amiche che crescono insieme condividendo i momenti più importanti della vita, in onda in tv a partire da martedì 8 marzo per quattro settimane.

La linea di questa nuova campagna pubblicitaria segue quella lanciata a marzo dal Gruppo, in cui alla domanda “What’s your power? Qual è la tua energia?”, seguiva pronta la risposta “Qualunque sia la tua energia, c’è una soluzione di Enel Energia per te”. Anche la colonna sonora dello spot riprende quella di marzo.

La produzione è stata gestita da Think Cattleya mentre la regia è stata affidata a Giuseppe Capotondi, conosciuto al grande pubblico per la serie tv Suburra. “Con Think Cattleya e Capotondi crediamo di essere riusciti a raccontare le emozioni anche attraverso scelte di casting non scontate e intenzioni di recitazione molto umane”, ha commentato Manuel Musilli, Direttore creativo di Saatchi&Saatchi, l’agenzia ideatrice dello spot.

Potrebbe interessarti anche
 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook