Hai dei dubbi sui tuoi investimenti? Molla lo smartphone e parla con un esperto

Nell'era di internet abbiamo istantaneo accesso a una quantità di informazioni pressoché infinita. Eppure, l'eccessiva disponibilità spesso disorienta. La verità è che - nella vita come negli investimenti - la tecnologia aiuta, ma non si può prescindere dal confronto con le persone

Consulente Linkiesta
27 Giugno Giu 2018 1600 27 giugno 2018 27 Giugno 2018 - 16:00
WebSim News

Nell'era di internet e degli smartphone, ogni informazione è a portata di mano. Basta scorrere con il nostro dito sullo schermo, per accedere a un catalogo di contenuti pressoché infinito.

Spesso però l'eccessiva disponibilità di offerta genera confusione e disorienta. In questi casi, la tecnologia diventa, paradossalmente, una limitazione alla nostra voglia di scoprire.

Cosa facciamo per risolvere certe situazioni? Torniamo a parlare con le persone. Lo stesso bisogno - nell'epoca del fintech, dei robo-advisor e dei chatbot - si ritrova nel mondo della finanza.

Continua a leggere su Euclidea

Nell'era di internet e degli smartphone, ogni informazione è a portata di mano. Basta scorrere con il nostro dito sullo schermo, per accedere a un catalogo di contenuti pressoché infinito. Spesso però l'eccessiva disponibilità di offerta genera confusione e disorienta

Potrebbe interessarti anche