Dossier
Difendi i tuoi risparmi
11 Luglio Lug 2018 1100 11 luglio 2018

CR7 alla Juve? È (soprattutto) una questione di tasse

In molti si domandano come mai CR7 abbia scelto la Juventus. Il principale motivo potrebbe esssere una norma inserita all'interno della legge di Stabilità 2017, grazie a cui godrebbe di un mega sconto fiscale sullo stipendio

Ronaldo_Linkiesta
JONATHAN NACKSTRAND / AFP

Cristiano Ronaldo. Fino a qualche settimana fa un acquisto impensabile anche per i più convinti sostenitori bianconeri. Poi una suggestione che, via vi, si è fatta sempre più concreta e, infine, è divenuta realtà.

In molti, sopratutto tifosi avversari, ancora non si capacitano della novità. E non riescono a capire come mai CR7 abbia deciso di trasferirsi proprio alla Juve. La verità è che ci potrebbe essere qualcosa di più oltre la ricerca di nuove motivazioni.

Per capire cosa, bisogna prendere in mano la legge di Stabilità del 2017, e vedere come si applicherebbe allo stipendio del campione portoghese.

Continua a leggere su Risparmiamocelo.it

In molti, sopratutto tifosi avversari, ancora non si capacitano della novità. E non riescono a capire come mai CR7 abbia deciso di trasferirsi proprio alla Juve. La verità è che ci potrebbe essere qualcosa di più oltre la ricerca di nuove motivazioni

Potrebbe interessarti anche
 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook