Dossier
Le massime di Paul Grice
17 Settembre Set 2018 0558 17 settembre 2018

Imparare a negoziare? Fa bene alla tua azienda (e male al diabete)

Un’iniziativa di Bridge Partners, in occasioen dell’uscita della seconda edizione del libro “Il manager della negoziazione”: per ogni copia acquistata saranno devolute 5 euro al centro di ricerca sul diabete dell’Ospedale San Raffaele di Milano

Negoziazione Linkiesta
Immagine con licenza Pixabay.com

Grice e le sue Massime - Quantità e Qualità - hanno contribuito alla stesura dell’articolo di oggi. Spero che quanto sto per raccontare le soddisfi entrambe.

A luglio è uscita la seconda edizione del mio libro Il Manager della Negoziazione.

È un’iniziativa editoriale con tre obiettivi.
In primis rendere il contenuto della prima edizione più snello, più pulito graficamente e più fruibile. La lezione di Writing Dynamics™ mi sta servendo. Tutto migliorabile, con dei limiti editoriali non superabili, ma sono soddisfatta e spero incontri il favore dei lettori.

Il secondo obiettivo è offrire un vademecum per chi voglia affinare la propria capacità negoziale, indicato per chi ha esperienza come per chi è alle prime armi.

Il terzo obiettivo, che mi sta più a cuore: questo libro ha l’ambizione di creare valore. L’anno scorso abbiamo contribuito a ricostruire la scuola media di Norcia con la Fondazione Rava, grazie ai fondi raccolti con il libro e alla generosità di voi lettori.

Per un anno a partire da settembre 2018 raccoglieremo, per ogni copia acquistata direttamente da Bridge Partners, fondi per la ricerca sul Diabete di tipo 1, destinando l’equivalente del nostro margine, 5€ a copia, al Diabetes Research Institute dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

Quindi, leggere questo libro sarà come un generatore di valore.
Per te come lettore, perché sono certa ti aprirà prospettive e riflessioni nuove e utili sulla negoziazione.
Per i tuoi amici, colleghi, collaboratori e tutti coloro a cui deciderai di regalarne una copia. In tal modo potrai aiutare la ricerca scientifica e contribuire a creare intorno a te migliori negoziatori.
Per la tua azienda, se ti farai promotore dell’acquisto di più copie, perché omaggiandole a clienti, fornitori, stakeholder darà avvio a una catena virtuosa di valore, e con questo gesto contribuirà ad accrescere la propria immagine e reputazione sul piano sociale.

Leggere, comprare e regalare Il Manager della Negoziazione farà bene a tutti e male al Diabete.

Potrebbe interessarti anche