Dossier
Greenkiesta
1000 alberi 100 giorni
29 Marzo Mar 2019 1137 29 marzo 2019

Il marketing a sostegno dell’ambiente: anche Myntelligence contribuisce alla riforestazione

Il team di Myntelligence, azienda di consulenza nel marketing digitale, è fiero di aderire all’iniziativa verde de Linkiesta e ha acquistato tramite Treedom 30 alberi dislocati tra Kenya, Camerun e Madagascar. Un piccolo gesto per il pianeta, che significa tanto per tutti

Bosco_Linkiesta
Photo by Imat Bagja Gumilar on Unsplash

Il team di Myntelligence è fiero di aderire all’iniziativa verde de Linkiesta e ha acquistato tramite Treedom 30 alberi dislocati tra Kenya, Camerun e Madagascar per dare il chiaro segnale di quanto siano importanti i piccoli gesti per rivoluzionare il mondo. Crediamo fermamente che per uno sviluppo positivo in qualsiasi ambito sia necessaria la predisposizione al cambiamento e, ora più che mai, il mondo ha bisogno di vedere un radicale cambiamento di rotta per continuare a sopravvivere. È un piccolo gesto per il pianeta che significa tanto per tutti.

Myntelligence è un’azienda che opera al servizio delle organizzazioni di tutto il mondo affinché rivoluzionino il proprio modo di fare marketing digitale. Come? Tramite una tecnologia che abilita la relazione 1:1 con i clienti finali su tutti i canali di comunicazione, senza alcuna dispersione di dati, il nuovo oro nero su cui tutte le aziende dovrebbero fare leva per evolvere il proprio business. Con una singola piattaforma tecnologica i marketer saranno in grado di raccogliere e unificare i dati dei propri clienti in un unico luogo per poter avviare con essi una comunicazione digitale personalizzata, accrescendo awareness e customer engagement.

Potrebbe interessarti anche
 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook